Nella puntata del 12 novembre di Pomeriggio 5, salotto pomeridiano condotto da Barbara D’Urso, si è tornato a discutere di Soleil Sorge. Ospite della puntata, Daniel Prigioni, chiamato anche Dandy Milano, che è finito nei gossip per aver avuto un flirt con l’italo-americana. Una storia che pare mettere in dubbio anche il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi, famoso per i suoi scoop.
In particolare, il ragazzo ha più volte dichiarato di porre fine alla storia con Soleil. A quel punto, nella puntata di oggi, Dandy ha dichiarato apertamente: “Innanzitutto Soleil non è mia perché dopo il trascorso, dopo l’ultima puntata per me è finita qui, la lascio in diretta nazionale“. Daniele inoltre ha accusato la showgirl di aver utilizzato tante persone, tra cui anche Andrea Iannone per finire al centro della cronaca rosa e ha affermato di aver letto dei messaggi al fotografo Alex Fiumara per le “paparazzate”. Infine, il ragazzo ha chiosato: “Non sono qui a farmi prendere in giro”.
Soleil Sorge, che non è riuscita a collegarsi via Skype con la tramissione per problemi, ha assistito alle dichiarazioni “dell’ex fidanzato”. L’ex corteggiatrice infatti ha replicato in maniera ironica: “Quando ti lasciano in diretta e tu non sapevi neanche di uscirci“. Insomma, a quanto pare, la storia d’amore tra Soleil e Dandy Milano non sarebbe mai esistita. Che sia stata tutta frutto del ragazzo oppure no?
Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…
Nikita Pelizon shock a NEPD: "Sono caduta a peso morto, ho visto l’altra parte. Di…
Saw XI non ha una data ufficiale né trailer: Oren Koules svela perché il film…
Claudia Cardinale, attrice tra le più stimate e corteggiate del cinema internazionale, è scomparsa all'età…
The Perfect Couple tornerà su Netflix? Tutte le ultime news sulla stagione 2, ispirata al…
Simona Rabbi ha 64 anni ed è amante dei viaggi, di cui uno in Kenya…