Mer. Ott 20th, 2021

Le anticipazioni di “Un posto al sole” dal 16 al 20 novembre 2020.

Nella puntata di lunedì 16 novembre 2020, Rossella e Patrizio dovranno fare i conti con i rispettivi sentimenti. La tensione tra Silvia e Michele è ancora alta. Giulia riceverà una notizia spiacevole sul fronte lavorativo, ma non sembra intenzionata ad accettarla passivamente. Le scelte di vita di Niko susciteranno perplessità nelle persone a lui vicine e fomenteranno le ansie di Renato.

Nella puntata di martedì 17 novembre 2020, spinto da Alex e Vittorio, Patrizio deciderà di dare una seconda possibilità alla storia con Rossella. Mentre le tensioni tra loro continuano, una défaillance di Michele in radio darà a Silvia lo spunto per riflettere meglio sul loro rapporto. Giulia decide di fare qualcosa per sensibilizzare gli abitanti del quartiere che hanno respinto la famiglia di origine rom. Susanna si sente sempre più in colpa per le scelte lavorative di Niko, che ha iniziato a lavorare allo studio Leone.

Nella puntata di mercoledì’ 18 novembre 2020, Giulia cerca di coinvolgere Michele nella sua campagna di sensibilizzazione, ma questo crea uno scontro in famiglia. Patrizio è protagonista di un chiarimento con Ilaria. Marina, in crisi a causa di Roberto, si trova a fare i conti una complicata situazione sul lavoro. Per colpa di Cinzia, il sogno di Cotugno di partire con Bice per Ischia va a monte.

Nella puntata di giovedì 19 novembre 2020, il rapporto tra Silvia e Michele è sempre più teso, con ricadute anche su Rossella e sul lavoro del giornalista, ma ma qualcosa potrebbe finalmente cambiare le cose. Fabrizio cerca di mostrare una sicurezza che non ha, mentre Marina cerca di fermare le proteste degli operai. Nel frattempo, Roberto gode nel vederli in difficoltà. In pena per lui, Guido cerca di dare dei consigli a Cotugno, ma ad averne bisogno sembra essere proprio lui.

Nella puntata di venerdì 20 novembre 2020, tra Alberto e Patrizio continuano le ostilità, mentre Silvia e Michele sono sempre più distanti, a causa degli effetti indesiderati del loro passaggio in commissariato. Susanna incontra per caso Niko e percepisce che il ragazzo sta male e non è contento del suo nuovo lavoro allo studio Leone. La ragazza, quindi, prende una decisione difficile per aiutarlo.

Maria Rita Gagliardi


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Maria Rita Gagliardini

Sono Maria Rita, ho 32 anni ed amo la scrittura, la Tv, il gossip e l'arte, in tutte le sue forme.