Chi è Maria Laura De Vitis, la fidanzata 22enne di Paolo Brosio?

16 Novembre 2020 Off Di Sara Fonte
Chi è Maria Laura De Vitis, la fidanzata 22enne di Paolo Brosio?

Ecco chi è Maria Laura De Vitis, la giovanissima fidanzata di Paolo Brosio, i due hanno postato oggi la loro prima foto di coppia

Maria Laura De Vitis è una modella di 22 anni, finita al centro del gossip nell’ultimo periodo per la sua storia d’amore con Paolo Brosio.

La giovane e bellissima modella è più giovane dell’ex gieffino di 42 anni, ma questo non sembra essere un problema per loro. Maria Laura De Vitis è nata nel 1998 a Reggio Emilia, ha frequentato l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia dove si è laureata alla Facoltà di scienze della Comunicazione.

Dopo la laurea si è trasferita a Milano, oltre ad essere una modella è anche una nota influencer. Sul suo profilo Instagram è molto amata e seguita, vanta oggi 34,5mila follower.

La fidanzata di Paolo Brosio è approdata nel mondo della moda giovanissima, nel 2017 è stata eletta Miss Rocchetta Emilia, nel 2019 ha invece concorso al titolo di Miss Mondo Italia come Miss Universo Emilia Romagna. L’abbiamo vista anche in televisione a Ciao Darwin e Appuntamento a prima vista in onda su Real Time.

Di recente Maria Laura De Vitis ha confermato la sua relazione con Paolo Brosio a Live-Non è la d’Urso. Tra le varie cose ha detto: “Paolo e io ci siamo conosciuti a fine estate. Lui ha contratto il Covid quindi è stato in isolamento e poi è entrato nella Casa. Non ci siamo visti molto ma abbiamo iniziato una frequentazione”.

La giovane influencer ha poi aggiunto: “Abbiamo condiviso molti momenti legati alla religione. Siamo andati in chiesa, mi ha fatto benedire, mi ha regalato dei rosari. E abbiamo condiviso momenti non legati alla religione, momenti carnali”.

I due si sono conosciuti a Forte dei Marmi, in merito al loro primo incontro la fidanzata di Brosio ha detto: “Io ero lì come hostess. Ci siamo conosciuti e il primo bacio c’è stato lì, a Forte dei Marmi. Dopo la serata abbiamo parlato tanto, ci siamo trovati compatibili e il passo avanti c’è stato su una panchina”.

Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis poche ore fa tramite le loro Instagram Stories hanno postato la loro prima foto di coppia, segno che la loro relazione diventa sempre più seria.

Sara Fonte