Elisabetta Gregoraci parla di Briatore e svela: “Mesi fa mi ha chiesto di risposarlo”

Elisabetta Gregoraci si è lasciata sfuggire una nuova rivelazione su Briatore, al GF Vip ha svelato che Briatore le ha chiesto di nuovo di sposarlo

Ad attirare non poco l’attenzione del gossip e dei telespettatori nelle ultime ore Elisabetta Gregoraci, concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

In molti sono curiosi di scoprire tutti i dettagli del rapporto della soubrette con l’ex marito Flavio Briatore. Dopo la loro rottura si è parlato spesso di un presunto contratto post matrimoniale che tra le altre cose prevede che i due non escano allo scoperto con nuovi partner.

Pochi giorni fa la Gregoraci mentre parlava con Giulia Salemi ha lasciato intendere che potrebbe davvero aver firmato un contratto con Briatore dopo la fine del loro matrimonio ed è per questo che oltre alle paparazzate non si sa nulla sulla sua vita privata.

Ieri al Grande Fratello Vip la soubrette è tornata a parlare del suo rapporto con Flavio Briatore. In giardino, durante una chiacchierata con Francesco Oppini e Giulia Salemi si è lasciata sfuggire un’altra interessante rivelazione. Di che si tratta? Ai due ha raccontato che l’ex marito dopo il lockdown di marzo le avrebbe chiesto di nuovo di sposarlo.

A Oppini e Giulia ha detto: Mi ha chiesto di sposarlo, di nuovo. Vuole cercare di riunire la nostra famiglia”. Con la sua rivelazione ha lasciato senza parole entrambi. Incuriosita la Salemi le ha chiesto quale sia stata la sua risposta, lei ha lasciato intendere di no ma come al solito non è stata completamente esplicita.

Flavio Briatore romperà il silenzio dopo la rivelazione di Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte

Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!

Recent Posts

Michael Schumacher, a quanto è stata venduta la tuta Ferrari degli anni 2000?

Un pezzo di leggenda della Formula 1 ha cambiato proprietario. Si tratta della storica tuta…

13 ore ago

Chi è Paolo Galimberti, futuro marito di Alfonso Signorini?

Alfonso Signorini, giornalista e direttore di Chi nonché ex conduttore del Grande Fratello, ha annunciato…

14 ore ago

Grande Fratello 2025: quali sono i budget dei concorrenti e i regalamenti?

Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…

2 giorni ago

“Di là è bellissimo”: la sconvolgente predeath experience di Nikita Pelizon

Nikita Pelizon shock a NEPD: "Sono caduta a peso morto, ho visto l’altra parte. Di…

4 giorni ago

Saw XI si farà? La verità sul futuro della saga horror dopo lo stop e la vendita del franchise

Saw XI non ha una data ufficiale né trailer: Oren Koules svela perché il film…

5 giorni ago

Quali ruoli ha rifiutato Claudia Cardinale? Scelte e rimpianti dell’attrice

Claudia Cardinale, attrice tra le più stimate e corteggiate del cinema internazionale, è scomparsa all'età…

1 settimana ago