Chi è Fabrice Kerhervè, l’ex compagno di Ornella Muti?

17 Novembre 2020 Off Di Sara Fonte
Chi è Fabrice Kerhervè, l’ex compagno di Ornella Muti?

Ecco chi è Fabrice Kerhervè, età, carriera e vita privata dell’ex compagno di Ornella Muti

Fabrice Kerhervè è un imprenditore francese divenuto noto in Italia per essere stato per molti anni legato sentimentalmente a Ornella Muti.

Kerhervè è nato il 16 dicembre 1965. Sul suo profilo Instagram, dove è molto attivo e seguito da 1,4milioni di follower, si definisce un business man internazionale, un online marketer, un networker, un autore e un master leader. Il suo lavoro lo porta a viaggiare spesso in giro per il mondo.

L’ex compagno di Ornella Muti vive in Spagna, prima della fine della loro storia d’amore trascorreva quanto più tempo possibile in Italia per stare con lei.

Per quanto rigurda la sua vita privata, in passato il noto uomo d’affari è stato sposato e ha avuto quattro figli. Nel 2008 ha conosciuto Ornella Muti, tra loro è stato subito amore. I due sono stati insieme per dodici anni. In più occasioni l’attrice ha fatto sapere che se non ci fosse stata la distanza la loro storia d’amore sarebbe stata perfetta.

Fabrice Kerhervè e Ornella Muti sembravano molto innamorati e felici insieme, non è chiaro perché dopo dodici anni la loro storia d’amore sia giunta al capolinea.

Sara Fonte