Elisabetta Gregoraci dura contro Selvaggia Roma: “Ma vai a cag**e. Chi sei tu?”

19 Novembre 2020 Off Di Sara Fonte
Elisabetta Gregoraci dura contro Selvaggia Roma: “Ma vai a cag**e. Chi sei tu?”

Lite furiosa tra Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma al Grande Fratello Vip, la soubrette la attacca duramente

Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma si sono rese protagoniste di un’accesa discussione ieri pomeriggio al Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

La lite tra le due è durata fino a sera. Selvaggia e Elisabetta si sono attaccate e insultate pesantemente. Tutto è iniziato quando la Gregoraci ha sentito che Selvaggia parlava di lei con Pierpaolo, a detta sua nella casa Elisabetta lo sta solo illudendo.

Elisabetta Gregoraci non sopporta che la Roma continui a parlare sempre di lei al Grande Fratello Vip, proprio per questo è andata su tutte le furie e ha iniziato ad urlarle contro.

Tra le due è presto scoppiata un’accesa discussione, su tutte le furie la nota soubrette si è scagliata contro Selvaggia dicendole di non parlare più di lei. Tra le varie cose le ha detto: “Sei una maleducata. Io ho cercato di essere gentile con te e tu non lo sei stata con me. Se sei venuta qui al GF a parlare solo di Elisabetta Gregoraci smettila e fai il tuo percorso. Sei innamorata di lui? Diglielo ‘sono innamorata di te’.

Elisabetta Gregoraci ha aggiunto: “Non sei venuta qui per parlare di Elisabetta Gregoraci. Non è carino che sei arrivata da due giorni e continui a parlare e a fare. Fatti il tuo percorso e non il mio. Mi sono rotta i cogl***i. Tu di me non devi più parlare capito? Non parlare più della sottoscritta.

E ancora: “Stai qui dentro per parlare solo di me, quindi anche no, anche no, anche no. Ma vai a cag**e. Chi sei tu? Chi sei tu? Se ti servo per un po’ di notorietà e vuoi fare questo percorso, fai il tuo e non il mio. Ma vai vai.

In preda alla rabbia Elisabetta Gregoraci ha concluso dicendo: “Basta mi sono rotta i co****ni. Arriva la prima che manco conosco che non so cosa ha fatto nella vita e parla di me. Fa comodo parlare di me. Ma poi quella figurati se è innamorata di lui. Lei è innamorata di sé stessa. Sono arrabbiata con lei che sembra una… Le serve la Gregoraci per fare il suo percorso al Grande Fratello Vip”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui