Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma hanno avuto un confronto al Grande Fratello Vip, ecco perché la soubrette non va oltre con Pierpaolo
Si torna a parlare di Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma, concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.
Nei giorni scorsi è scoppiato un acceso scontro tra le due nella casa più spiata d’Italia. Tra le tante cose la Gregoraci ha invitato Selvaggia a non parlare più di lei e a fare il suo percorso. Dopo la lite le due ieri hanno avuto un confronto.
Elisabetta Gregoraci ha detto a Selvaggia Roma che rimane aperta ad avere un dialogo civile, non vuole però che continui a giudicare la speciale ‘amicizia’ nata tra lei e Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip.
La nota soubrette alla Roma ha anche svelato perché non si è spinta oltre con il gieffino nella casa, si sono infatti scambiati solo coccole e tenerezze quando stavano insieme la notte. Queste le sue parole: “Ho detto che avevo voglia di baciarlo perché facevamo i balletti e tutto il resto. Si erano create cose, situazioni belle, ma poi mi sono detta ‘dove vado?’.”
Elisabetta Gregoraci ha poi aggiunto: “Così ho rimesso i miei paletti. Non è che abbiamo giocato o ci siamo presi in giro. Non mi sono presa gioco di lui. Io privatamente con lui sono stata chiara.“
La gieffina ha precisato che il fatto di avere o non avere qualcuno fuori non c’entra con il freno che ha messo tra lei e Pretelli: “Ma cioè ne, ne, ne, no, no, no, cioè non c’ho nessuno, ma non sto a raccontarlo qui. Non voglio dire le mie cose. Non è questo, non è il fatto di avere qualcuno o non avere qualcuno. Comunque non è quello.”
E ancora: “Il fatto è che certe cose io non le farei mai dentro la casa del Grande Fratello Vip. Per come sono fatta non andrei oltre qui, non riesco. Penso a mio figlio fuori, penso a certe situazioni fuori.
Elisabetta Gregoraci ha poi concluso dicendo: “Perché bisogna andare per forza oltre? Per quanto è… va contro ogni mia… poi magari sbaglio perché non mi vivo le cose al 100%. Però io sono fatta in questo modo”.
Sara Fonte
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram