Proprio nella Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza contro le Donne si deve purtroppo registrare un brutto episodio.
La rapper Anna è stata infatti oggetto di insulti sotto un post pubblicato dall’account Instagram del Milan, in occasione del prepartita di Napoli-Milan, gara dell’ultima giornata di campionato vinta poi 3-1 dai rossoneri grazie anche alla doppietta di Zlatan Ibrahimovic.
Battute sessiste e commenti ironici sul suo aspetto, passando anche per offese sulla sua musica. Il tutto senza che il social media manager del Milan abbia mosso un muscolo per mettere fine ai tanti commenti contro la rapper.
“Anch’io giocherei con i palloni di Anna”, scrive un follower della pagina del club rossonero. “Ma con tutti i cantanti che c’erano proprio Anna”, è invece il commento di un altro utente, seguito a ruota da altri commenti dello stesso tenore.
Un altro utente ha scritto “Meno male che almeno ci sta Axos”. Sì, perchè oltre ad Anna nel video pubblicato su Instagram dal Milan c’è anche il rapper 30enne. Tuttavia, è stato proprio lui a stigmatizzare il comportamento dei tifosi rossoneri nei confronti di Anna, invitando tutti i follower al rispetto nei confronti dell’artista.
I gusti musicali sono sacrosanti, ma è inaccettabile che si sfoci nelle offese, per giunta sessiste.
Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…
Nikita Pelizon shock a NEPD: "Sono caduta a peso morto, ho visto l’altra parte. Di…
Saw XI non ha una data ufficiale né trailer: Oren Koules svela perché il film…
Claudia Cardinale, attrice tra le più stimate e corteggiate del cinema internazionale, è scomparsa all'età…
The Perfect Couple tornerà su Netflix? Tutte le ultime news sulla stagione 2, ispirata al…
Simona Rabbi ha 64 anni ed è amante dei viaggi, di cui uno in Kenya…