Mer. Ott 20th, 2021
anna rapper milan

Proprio nella Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza contro le Donne si deve purtroppo registrare un brutto episodio. 

La rapper Anna è stata infatti oggetto di insulti sotto un post pubblicato dall’account Instagram del Milan, in occasione del prepartita di Napoli-Milan, gara dell’ultima giornata di campionato vinta poi 3-1 dai rossoneri grazie anche alla doppietta di Zlatan Ibrahimovic. 

Battute sessiste e commenti ironici sul suo aspetto, passando anche per offese sulla sua musica. Il tutto senza che il social media manager del Milan abbia mosso un muscolo per mettere fine ai tanti commenti contro la rapper. 

“Anch’io giocherei con i palloni di Anna”, scrive un follower della pagina del club rossonero. “Ma con tutti i cantanti che c’erano proprio Anna”, è invece il commento di un altro utente, seguito a ruota da altri commenti dello stesso tenore. 

Un altro utente ha scritto “Meno male che almeno ci sta Axos”. Sì, perchè oltre ad Anna nel video pubblicato su Instagram dal Milan c’è anche il rapper 30enne. Tuttavia, è stato proprio lui a stigmatizzare il comportamento dei tifosi rossoneri nei confronti di Anna, invitando tutti i follower al rispetto nei confronti dell’artista. 

I gusti musicali sono sacrosanti, ma è inaccettabile che si sfoci nelle offese, per giunta sessiste. 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di roberto