Mer. Ott 20th, 2021
monster hunter film

L’imminente film di Monster Hunter non sembra esattamente l’adattamento più fedele della serie di videogiochi, incentrato su un soldato dell’esercito americano interpretato da Milla Jovovich, ma questo non impedisce a Capcom di impegnarsi in un certo tipo di promozione.

Il contenuto scaricabile basato sul film arriverà su Monster Hunter World: Iceborne il mese prossimo.

Nel nuovo contenuto sarà possibile andare a caccia di Black Diablos e Greater Rathalos, due mostri presenti nel film, e saranno disponibili speciali oggetti bonus. Tra le aggiunte, vi è anche una skin basata sul personaggio di Milla Jovovich, il Capitano Artemis:

Tutto ricorda molto l’adattamento cinematografico riservato al film di Street Fighter (giunto in Italia col nome di Street Fighter – Sfida finale), il celebre cult movie del 1994 con protagonista Jean-Claude Van Damme nei panni del colonnello William Guile.

Il contenuto a tema arriverà sul videogioco Iceborne il 4 dicembre in vista della premier statunitense del film, il 25 dicembre. Un nuovo gioco della saga di Monster Hunter, Monster Hunter Rise, uscirà in esclusiva per Nintendo Switch il 26 marzo.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui