Mar. Apr 20th, 2021

Per gli amanti delle serie TV orientali, arriva su Netflix una nuova storia avvincente. Si tratta di Detention, al suo debutto dal 5 dicembre. Vediamo qualche anticipazione sulla trama e sul cast.

La trama

La storia di questa nuova serie è ambientata durante il periodo del Terrore bianco a Taiwan. Vedremo intrecciarsi tra loro molte dinamiche politiche e soffocanti con l’obbligo di rispettare la legge marziale. Al contempo ci saranno delle esplicite citazioni sulle leggende mozzafiato delle divinità locali, raffigurando un labirinto di indicibili oppressioni.

Siamo agli inizi degli anni ’90, in una scuola dove la studentessa trasferita Yunxiang Liu (Lingwei Lee) entra in un’area proibita del cortile della scuola. Qui fa amicizia con il fantasma di Ruixin Fang (Ning Han), il quale gli racconta il segreto di un gruppo di studenti e docenti degli anni 30 che hanno lottato contro il proibito di quei tempi.

Cast e personaggi

Per quel che concerne cast e personaggi, vediamo alcuni più importanti:

  • Ling-Wei Lee nel ruolo di Yunxiang Liu
  • Ning Han nel ruolo di Ruixin Fang
  • Guang-Zi Huan
  • Yao Chun-yao
  • David Chao

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui