Elisabetta Gregoraci avrebbe avuto un flirt con Filippo Nardi: indiscrezione a Mattino 5

4 Dicembre 2020 Off Di KatiaDiLuna
Elisabetta Gregoraci avrebbe avuto un flirt con Filippo Nardi: indiscrezione a Mattino 5

La showgirl calabrese avrebbe passato una notte con Filippo Nardi, ex concorrente del GF 5: l’indiscrezione a Mattino 5

Nella puntata di venerdì 4 dicembre di Mattino 5, programma condotto da Federica Panicucci, sono piombate delle nuove indiscrezione sul GF Vip 5, in particolare su Elisabetta Gregoraci. La showgirl, infatti, avrebbe avuto un flirt passionale con Filippo Nardi, ex naufrago nonché prossimo concorrente della casa di Cinecittà. A rivelarlo è stato il paparazzo Andrea Franco Alajmo, ospitato nel programma.

“E’ una settimana che circola una voce che lui abbia avuto una storia durata una notte con Elisabetta Gregoraci diversi anni fa” ha dichiarato il fotografo a Mattino 5, facendo rimanere di stucco la conduttrice. Alajmo ha poi ribadito: “E’ durata una notte, non di più”. La Panicucci ha detto al suo ospite: “Innanzitutto, ti assumi la responsabilità di quello che stai dicendo”. Il paparazzo ha replicato così: “Assolutamente. Io ho chiamato Filippo e lui, a differenza di tanti ex della Gregoraci, mi ha detto molto elegantemente che non ne voleva parlare“. Alajmo ha poi aggiunto che Filippo gli avrebbe confidato che “Lui non parlerà mai delle storie che ha avuto con altre donne, soprattutto con una mamma, che ha già una situazione incasinata. E quindi, non vuole gettare altra benzina sul fuoco”.

Infine, è intervenuto Raffaello Tonon che ha chiesto al fotografo quanti anni fa è avvenuto il presunto flirt tra la showgirl e Nardi. La risposta di Alajmo è stata: “E’ successo 15 anni fa”.