Gossip

Elisabetta Gregoraci avrebbe avuto un flirt con Filippo Nardi: indiscrezione a Mattino 5

La showgirl calabrese avrebbe passato una notte con Filippo Nardi, ex concorrente del GF 5: l’indiscrezione a Mattino 5

Nella puntata di venerdì 4 dicembre di Mattino 5, programma condotto da Federica Panicucci, sono piombate delle nuove indiscrezione sul GF Vip 5, in particolare su Elisabetta Gregoraci. La showgirl, infatti, avrebbe avuto un flirt passionale con Filippo Nardi, ex naufrago nonché prossimo concorrente della casa di Cinecittà. A rivelarlo è stato il paparazzo Andrea Franco Alajmo, ospitato nel programma.

“E’ una settimana che circola una voce che lui abbia avuto una storia durata una notte con Elisabetta Gregoraci diversi anni fa” ha dichiarato il fotografo a Mattino 5, facendo rimanere di stucco la conduttrice. Alajmo ha poi ribadito: “E’ durata una notte, non di più”. La Panicucci ha detto al suo ospite: “Innanzitutto, ti assumi la responsabilità di quello che stai dicendo”. Il paparazzo ha replicato così: “Assolutamente. Io ho chiamato Filippo e lui, a differenza di tanti ex della Gregoraci, mi ha detto molto elegantemente che non ne voleva parlare“. Alajmo ha poi aggiunto che Filippo gli avrebbe confidato che “Lui non parlerà mai delle storie che ha avuto con altre donne, soprattutto con una mamma, che ha già una situazione incasinata. E quindi, non vuole gettare altra benzina sul fuoco”.

Infine, è intervenuto Raffaello Tonon che ha chiesto al fotografo quanti anni fa è avvenuto il presunto flirt tra la showgirl e Nardi. La risposta di Alajmo è stata: “E’ successo 15 anni fa”.

KatiaDiLuna

Recent Posts

Come è morto Remo Girone, interprete di Tano Cariddi de La Piovra?

È scomparso improvvisamente all'età di 76 anni Remo Girone, l’indimenticabile Tano Cariddi della serie cult…

18 ore ago

Chi è Clarissa Migliaccio, la nuova Miss di Avanti un altro? Biografia, carriera e vita privata

Clarissa Migliaccio è la nuova protagonista femminile del “Salottino” di Avanti un altro!, il programma…

2 giorni ago

Michael Schumacher, a quanto è stata venduta la tuta Ferrari degli anni 2000?

Un pezzo di leggenda della Formula 1 ha cambiato proprietario. Si tratta della storica tuta…

3 giorni ago

Chi è Paolo Galimberti, futuro marito di Alfonso Signorini?

Alfonso Signorini, giornalista e direttore di Chi nonché ex conduttore del Grande Fratello, ha annunciato…

3 giorni ago

Grande Fratello 2025: quali sono i budget dei concorrenti e i regalamenti?

Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…

4 giorni ago

“Di là è bellissimo”: la sconvolgente predeath experience di Nikita Pelizon

Nikita Pelizon shock a NEPD: "Sono caduta a peso morto, ho visto l’altra parte. Di…

6 giorni ago