GF Vip, Pupo senza freni: “Chi è senza peccato fa una vita di m***”

4 Dicembre 2020 Off Di KatiaDiLuna
GF Vip, Pupo senza freni: “Chi è senza peccato fa una vita di m***”

L’opinionista Pupo ha creato caos in studio e tra i telespettatori per le sue affermazioni piuttosto stravaganti

La puntata di venerdì 4 dicembre del Grande Fratello Vip 5 è iniziato con il botto. Dopo un duro confronto tra Adua Del Vesco (Rosalinda, Dayane Mello, Giulia Salemi e Elisabetta Gregoraci, che ha tenuto banco anche questa settimana. Stando alle parole di Stefania Orlando, pare che le ragazze della casa provino gelosia nei confronti dell’ex moglie di Flavio Briatore. A quel punto, è intervenuto Pupo, che ha detto la sua con un’affermazione piuttosto discutibile, creando caos in studio.

“Un mio conoscente dice “chi è senza peccato fa una vita di m***” ha dichiarato l’opinionista. Dopodiché, ha aggiunto facendo qualche appunto alla Gregoraci: “Dici sempre che sei te stessa”. Il cantante ha poi affermato: “In realtà, non vince chi è se stesso, ma la vera sfida della vita è quella non essere se stessi”. Infine, è intervenuta Antonella Elia che ha dichiarato: “No, è vero non ascoltate Pupo”. A quel punto, la soubrette ha zittito il cantante, dicendo: “Invece bisogna essere se stessi e non dare retta a Pupo”.

Tante sono state le reazioni su Twitter, tra cui alcune piuttosto dure nei confronti dell’opinionista: “Pupo non dovrebbe avere neanche il diritto di voto, figuriamoci di parola!”

Poi qualcuno ha aggiunto: “Pupo è il classico scemo del gruppo che quando dice la sua gli altri si girano e continuano a parlare”-