Nel corso della puntata di venerdì 4 dicembre del GF Vip 5, i Gregorelli hanno dovuto affrontare un faccia a faccia per affermare ciò che provano realmente. Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli infatti hanno un’amicizia speciale che negli ultimi giorni era andata un po’ scemando per via delle tante discussioni. A quel punto, Alfonso Signorini ha indagato sul presunto contratto matrimoniale che esisterebbe tra la showgirl e l’ex marito Flavio Briatore e che proibirebbe a lei di farsi vedere in pubblico con altri fidanzati.
Elisabetta ha confidato a Pierpaolo di essere molto felice di averlo nella casa, poiché ha passato dei momenti molto belli, ma piuttosto difficile. Pretelli invece non ha mai smesso di corteggiare la bella calabrese, ha confessato: “Non mi sei del tutto indifferente. Io ad oggi non mi sento ancora “tuo amico”. Dopodiché, il conduttore ha chiesto a Elisabetta se ci fosse o meno un probabile futuro con l’ex velino. La risposta della showgirl è stata: “Ci sono cose del suo carattere che non sopporto! Ci siamo promessi quella famosa cena, in cui capiremo tutto”.
Infine, Signorini ha chiesto alla Gregoraci se esiste un presunto contratto tra lei e Briatore che la impedisca di frequentare altre persone. La conduttrice di Battiti Live ha smentito tutto dicendo: “Non c’è nessun contratto che dice che non mi possa rifare una vita. Questa è una cosa falsa“. La Gregoraci ha poi spiegato che lei e il suo ex marito possono tranquillamente frequentare altre persone, ma senza presentarle subito al figlio Nathan per rispetto. Esisterebbero dunque degli accordi legali con Briatore, come dichiarato nei giorni scorsi dalla stessa Elisabetta.
Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…
Nikita Pelizon shock a NEPD: "Sono caduta a peso morto, ho visto l’altra parte. Di…
Saw XI non ha una data ufficiale né trailer: Oren Koules svela perché il film…
Claudia Cardinale, attrice tra le più stimate e corteggiate del cinema internazionale, è scomparsa all'età…
The Perfect Couple tornerà su Netflix? Tutte le ultime news sulla stagione 2, ispirata al…
Simona Rabbi ha 64 anni ed è amante dei viaggi, di cui uno in Kenya…