Mer. Ott 27th, 2021

Le anticipazioni di “Un posto al sole” dal 7 all’11 dicembre 2020.

Nella puntata di lunedì 7 dicembre 2020, dopo aver scoperto che Jimmy ha preso per sbaglio le pasticche che gli aveva dato Leonardo, Niko deve affrontare i propri genitori e le conseguenze delle proprie azioni. Vittorio cerca di convincere Patrizio a non parlare con Rossella del rapporto sessuale consumato con Ilaria. Guido cerca di tranquillizzare Massaro riguardo alla fedeltà di Bice, ma la donna sembra è sempre più vicina a Cotugno.

Nella puntata di martedì’ 8 dicembre 2020, mentre Niko è preso dai sensi di colpa per quello che è successo a Jimmy, Giulia Renato si trovano ad affrontare un grande dilemma, credere o meno al figlio. Vittorio salva ancora una volta Patrizio da sé stesso. Rossella deve avere a che fare con Michele che sembra essere diventato, di colpo, un padre all’antica. Cotugno si ritrova in balia di Bice e Massaro.

Nella puntata di mercoledì 9 dicembre 2020, Marina rientra da Montecarlo senza essere riuscita a trovare un acquirente per il super-yacht di Men’kov Fabrizio prenderà una clamorosa decisione. Ornella cerca di convincere Niko a sottoporsi al test tossicologico. Cotugno e Massaro hanno un confronto davanti a Bice.

Nella puntata di giovedì 10 dicembre 2020, Roberto supporta falsamente Marina nella rivolta degli operai che scioperano. Intanto, i rapporti tra Marina e Fabrizio sono sempre più freddi, anche se l’uomo ha in mente un modo per migliorare la situazione ai Cantieri. Barbara prova chiaramente a sedurre Alberto. Il test tossicologico di Niko dà esito negativo. La tensione tra il ragazzo e Renato si allenta, anche se Niko continua ad avere problemi con il figlio Jimmy.

Nella puntata di venerdì 11 dicembre 2020, Alberto cerca di gestire le avances di Barbara, ma litiga con Clara. Rossella deve dividere il suo tempo tra la tesi e Patrizio. Roberto continua nel suo perfido piano contro i Cantieri, mentre Marina non è d’accordo con l’idea di Fabrizio di vendere le sue quote.

Maria Rita Gagliardi


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Maria Rita Gagliardini

Sono Maria Rita, ho 32 anni ed amo la scrittura, la Tv, il gossip e l'arte, in tutte le sue forme.