Chi è Alessandro Rossi, il primo figlio di Paolo Rossi?

10 Dicembre 2020 Off Di Sara Fonte
Chi è Alessandro Rossi, il primo figlio di Paolo Rossi?

Ecco chi è Alessandro Rossi, l’unico figlio avuto da Paolo Rossi con l’ex moglie Simonetta Rizzato

Paolo Rossi è morto ieri 9 dicembre dopo aver lottato contro un tumore ai polmoni, aveva 64 anni. Il famoso e stimato ex calciatore ha lasciato la moglie Federica Cappelletti e i figli Alessandro, Sofia Elena e Maria Vittoria.

Alessandro è nato dal primo matrimonio del campione del mondo con Simonetta Rizzato, nello stesso anno dei Mondiali del 1982 che gli hanno fatto conquistare maggiore fama.

Conosciamo meglio Alessandro Rossi, il primogenito dell’ex calciatore. Sono davvero poche le informazioni che si conoscono su di lui, sappiamo che oggi ha 38 anni ed è un geometra. In passato ha anche lavorato insieme al padre nella sua azienda immobiliare a Vicenza. Lui è l’unico figlio che Paolo Rossi ha avuto con l’ex moglie Simonetta.

Le altre due figlie sono nate dalla sua storia d’amore con la seconda moglie Federica Cappelletti. Più innamorati e felici che mai i due avevano rinnovato le loro promesse di nozze lo scorso febbraio dopo dieci anni dal loro primo matrimonio.

Dopo l’annuncio della morte di Paolo Rossi in moltissimi sui social gli stanno dedicando affettuosi messaggi di addio. La sua scomparsa ha lasciato un grande vuoto nel cuore di tutti coloro che lo conoscevano e in quello dei suoi tantissimi fan.

Sara Fonte