Fate: The Winx Saga, online il primo trailer: i primi dettagli sulla nuova serie TV di Netflix

10 Dicembre 2020 Off Di roberto
Fate: The Winx Saga, online il primo trailer: i primi dettagli sulla nuova serie TV di Netflix

Si chiama Fate: The Winx Saga, ed è una delle serie TV più attese dagli utenti di Netflix. Inizialmente si pensava che la piattaforma di streaming riuscisse a lanciare la nuova serie, basata sullo show animato Winx, già nel 2020, con protagoniste proprio le fate Bloom, Stella, Terra, Aisha, Beatrix e Musa. 

Da qualche ora è stato finalmente pubblicato online il primo trailer della nuova serie live-action, che rivela i primi particolari della trama e la data di lancio, stabilita per il 22 gennaio 2021. Tutto si svolge ad Alfea, la scuola dell’Oltre Mondo dove le fate apprendono le arti magiche.

Le vicende si intrecciano tra amori e scontri con mostri minacciosi, con la difficile gestione del potere magico di Bloom, che è cresciuta nel mondo degli umani e deve imparare a controllare le proprie emozioni se vuole salvaguardare i due mondi. 

Il personaggio di Bloom sarà interpretato da Abigail Cowen, 22 anni, che ha già recitato nel film “Cosa mi lasci di te” e in alcune serie TV, tra cui “Stranger Things”. Nei panni di Stella troveremo invece Hannah van der Westhuysen, mentre Precious Mustapha sarà Aisha.

Il cast prevede poi Eliot Salt nel ruolo di Terra e Elisha Applebaum in quello di Musa. Sadie Soverall interpreterà infine il personaggio di Beatrix, mentre Freddy Thorp (Overdrive, Doctors) vestirà i panni di Riven.