Mar. Apr 20th, 2021
grande fratello vip

Grande Fratello Vip: nella Casa più spiata d’Italia, il caffè diventa la base per riscrivere l’Inno d’Italia, creando un duo comico inedito: Pierpaolo Pretelli e Tommaso Zorzi. Ecco che cosa scrivono.

Grande Fratello Vip: il decaffeinato che diventa inno

Alla fine, il caffè diventa un modo per creare armonia all’interno della Casa. Infatti, nel reality show c’è un certo sollievo, dopo il mare di lacrime che si è versato.

Infatti, Malgioglio ha pianto davanti a una fetta di panettone, dichiarando che non ne mangia più dalla morte di sua madre.

Altre lacrime, ma di gioia, sono quelle di Giulia Salemi, che ha ricordato la separazione dei genitori. Infatti, solo due anni fa, sempre grazie al Grande Fratello Vip, è riuscita a recuperare un sereno rapporto con suo padre.

Secondo i detrattori, la nuova allegria di Pierpaolo Petrelli nascerebbe dall’addio alla Casa da parte di Elisabetta Gregoraci.

Infatti, la donna ha deciso di seguire Francesco Oppini. Così, gli animi si sono calmati all’interno della Casa e c’è chi esalta… Il caffè!

Leggi anche => Francesco Oppini incontra Zorzi al Grande Fratello Vip: “Non avere paura di nulla, ti aspetto fuori”


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui