Ven. Ott 7th, 2022

Confronto tra Pretelli e Elisabetta Gregoraci: pare che la showgirl non abbia preso bene il distacco dell’ex velino dopo la sua uscita. Lui le dice che non è mai stata chiara

Pare che l’amicizia speciale tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci si sia piuttosto raffreddata. Dopo l’uscita della casa della showgirl, l’ex velino si è avvicinato molto a Giulia Salemi. Questo sembra aver infastidito molto la Gregoraci, che si è scontrata più con l’ex velino al GF Vip 5.

Nella puntata di venerdì 11 dicembre, l’ex velino e l’ex moglie di Briatore hanno avuto un acceso confronto a distanza per capire se effettivamente ci sia ancora interesse reciproco a continuare il loro rapporto fuori dalla casa. Alfonso Signorini ha visto un Pierpaolo un po’ fedifrago e molto diverso rispetto a quando c’era Elisabetta nella casa.

A quel punto, la showgirl è intervenuta dicendo di essere rimasta colpita dal fatto che Pretelli ci sia rimasto male alla sua uscita e che dopo poco tempo pare che si sia dimenticato di lei. L’ex velino ha poi ribattuto: “Mi sono ripreso e ho visto le cose più in modo chiaro”. Dopodiché, la showgirl ha espresso la sua dicendo che secondo lei Pierpaolo piangeva e stava male per fare la vittima. Il termine vittima non è piaciuto al ragazzo classe 1990 che ha ribattuto dicendo: “Non usare la parola vittima, è sbagliato”.

Poi Pretelli ha ammesso alla Gregoraci: “Tu non sei stata chiara con me, quindi non ci sto a passare per vittima”. La soubrette ha replicato: “Io con te sono sempre stata chiara fin dall’inizio”. Il ragazzo però ha espresso il suo disaccordo: “Potevi dirmelo che non c’era trippa per gatti…”.

Dopodiché, è intervenuta Antonella Elia che ha espresso la sua sul cambiamento di Pierpaolo dopo l’uscita dell’amica Elisabetta: “Pierpaolo l’ho visto più giovane, l’ho trovato più spensierato. E’ tornato alla giovinezza”. Infine, il padrone di casa ha chiesto a Pierpaolo se ha intenzione di mettere un “pietrone” sopra e troncare il rapporto con Elisabetta. L’ex velino ha risposto: “No, sono ancora interessato a continuare la nostra amicizia”.


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram