Dopo aver fatto le pulizie della casa, De Grenet e Filippo Nardi si sono difesi spiegando di non voler offendere nessun inquilino, accusandolo come “sporco”
Questa settimana i nuovi arrivati Filippo Nardi e Samantha De Grenet hanno subito fatto un po’ di pulizia nella casa del GF Vip 5. I due inquilini hanno preso questa decisione perché volevano sentirsi come a casa e per passare un po’ il tempo. Una scelta che ha un po’ dato noia alcuni concorrenti della casa, tra cui Adua e Maria Teresa Ruta, che era “l’addetta alla cucina”. Alcune concorrenti si sono sentite un po’ accusate di essere “sporche” dalle continue lamentele di Filippo e Samantha di aver trovato un po’ di sporcizia, tra cui capelli, peli sul tappeto e un pezzo di pane.
Durante la puntata del 14 dicembre del GF Vip 5. Alfonso Signorini ha chiesto a Maria Teresa Ruta se fosse infastidita dal fatto che Filippo e Samantha abbiano preso il suo posto ai fornelli. “No, anzi a me fa molto piacere” ha replicato l’ex showgirl televisiva. A quel punto, Samantha e Filippo hanno affermato di aver trovato dei capelli biondi aggrovigliati al tappeto, ma senza fare nomi. Maria Teresa ha poi iniziato a discutere con Samantha e Filippo, che ha dichiarato: “Eh ma se uno ha la coda di paglia…”. Alfonso ha poi affermato: “Beh non ce ne sono mica tanti, possono essere anche quelli di Stefania, Giacomo” La baronessa De Grenet ha poi spiegato che non aveva alcuna intenzione di accusare nessuno: “Non abbiamo mai detto che siete sporchi, non è mai uscito dalle nostre bocche”.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram