Alla faccia della nobiltà.
Filippo Nardi, concorrente del Grande Fratello Vip, si è reso protagonista di un dialogo che ha fatto quantomeno storcere il naso a qualcuno.
Con Maria Teresa Ruta dormiente e tutti gli altri “vipponi” (per usare un termine signoriniano) svegli, Filippo Nardi ha pensato a qualche scherzo da fare alla condutrice.
E se il primo pensiero è stato quello di scriverle sulla fronte (uno scherzo tutto sommato innocente), Nardi ha poi pensato alla tea bag – scatenando così Twitter che ne chiede la squalifica (e #fuorinardi è diventato hashtag di tendenza)
Il tea bag è una pratica sessuale / scherzo / atto di sottomissione (scegliete voi il termine più adatto, dopo aver letto la descrizione) spiegato perfettamente da una utente su un gruppo del Grande Fratello dove in tanti chiedono la testa di Nardi
ALLORAAA ora cercherò di spiegarvi cosa è sto TEA BAG che stanotte in l omuncolo nardi ha spiegato cosa è !! Sono riuscita a guardare solo per 5 minuti perché ho dovuto cambiare canale perché ero più che schifata di sentire sto essere che io mi rifiuto di chiamare uomo !!!
La vita di Sam Rivers sembrava una canzone rock: intensa, passionale, con picchi di gioia…
Scopri il destino delle coppie di Matrimonio a Prima Vista Italia: chi è ancora insieme?…
Il mondo della musica piange oggi la scomparsa di D’Angelo, all’anagrafe Michael Eugene Archer,…
Dai guantoni ai vip: il campione che fece combattere anche la Canalis È scomparso…
Dal finale simbolico di Greenland al sequel "Migration": analisi, teorie e curiosità sul film catastrofico…
Scopri il percorso bariatrico della clinica del reality "La clinica per rinascere" su Real Time:…