Televisione

Enrico Brignano non le manda a dire: “Asia Argento è borderline. Candidarmi? No, ma stimo Giletti”

Il 22 e 29 dicembre, su Rai Due, verrà nuovamente proposto l’apprezzato show di Enrico Brignano, intitolato “Un’ora sola Vi vorrei – Per le feste”, caratterizzato da monologhi, momenti dedicati alla musica e anche ospiti di rilievo.

In un’intervista rilasciata al quotidiano “Il Messaggero”, Brignano si è soffermato sullo show ma anche su alcuni aspetti personali, come ad esempio il fatto che in molti lo considerino un “populista”.

L’attore e conduttore risponde che non si sente populista, ma “popolare”, e che vorrebbe vivere in un Paese dove il rispetto della salute e del lavoro siano aspetti fondamentali.

Brignano ha poi parlato anche di Asia Argento. Incalzato dall’intervistatrice, il conduttore ha provato a spiegare cosa accadde all’epoca delle forti proteste del #MeToo, che vedevano l’attrice italiana in prima fila.

“Lei non aveva capito la mia posizione e io forse non avevo capito bene la sua storia – afferma Brignano – È una donna impulsiva, un po’ borderline. Io sono uno che sta sempre al centro, anche a tavola”.

Cambiando argomento, Brignano ha poi confermato che non sarà presente nell’edizione 2021 del Festival di Sanremo e che nessuno gli ha mai chiesto di candidarsi in politica. Tuttavia, ammette di stimare Giletti: “Da quando la Rai l’ha messo al bando dice quello che pensa”.

roberto

Recent Posts

Come funziona il conclave? L’elezione del nuovo Papa spiegata passo dopo passo

Ogni volta che la Sede Apostolica si rende vacante, la Chiesa cattolica si riunisce per…

7 ore ago

Fabri Fibra condannato a pagare 70mila euro a Valerio Scanu: il testo di “A me di te” con le frasi incriminate

Condanna per diffamazione a Fabri Fibra: ecco l’estratto del brano “A me di te” che…

2 giorni ago

Monica Setta contro la sua imitatrice: dove finisce la satira e inizia la diffamazione?

Monica Setta si scaglia contro l'imitazione di Giulia Vecchio: "Ho ricevuto minacce orribili sui social"…

3 giorni ago

Thunderbolts, come finisce? Chi muore? Spiegazione del finale del film Marvel

Scopri il finale di Thunderbolts: chi sopravvive, chi muore e come si trasforma il team…

4 giorni ago

I bonus e promozioni dei casino online sono davvero reali?

Siamo già abituati alle fantastiche offerte dei casinò non AAMS. Questi siti, ormai molto popolari,…

1 settimana ago

Veronica Gentili è fidanzata? Il compagno Massimo Galimberti e i presunti flirt

Alla scoperta della vita privata di Veronica Gentili, giornalista Mediaset in rapida ascesa. È spostata…

1 settimana ago