Ven. Gen 27th, 2023
enrico brignano asia argento

Il 22 e 29 dicembre, su Rai Due, verrà nuovamente proposto l’apprezzato show di Enrico Brignano, intitolato “Un’ora sola Vi vorrei – Per le feste”, caratterizzato da monologhi, momenti dedicati alla musica e anche ospiti di rilievo.

In un’intervista rilasciata al quotidiano “Il Messaggero”, Brignano si è soffermato sullo show ma anche su alcuni aspetti personali, come ad esempio il fatto che in molti lo considerino un “populista”.

L’attore e conduttore risponde che non si sente populista, ma “popolare”, e che vorrebbe vivere in un Paese dove il rispetto della salute e del lavoro siano aspetti fondamentali.

Brignano ha poi parlato anche di Asia Argento. Incalzato dall’intervistatrice, il conduttore ha provato a spiegare cosa accadde all’epoca delle forti proteste del #MeToo, che vedevano l’attrice italiana in prima fila.

“Lei non aveva capito la mia posizione e io forse non avevo capito bene la sua storia – afferma Brignano – È una donna impulsiva, un po’ borderline. Io sono uno che sta sempre al centro, anche a tavola”.

Cambiando argomento, Brignano ha poi confermato che non sarà presente nell’edizione 2021 del Festival di Sanremo e che nessuno gli ha mai chiesto di candidarsi in politica. Tuttavia, ammette di stimare Giletti: “Da quando la Rai l’ha messo al bando dice quello che pensa”.


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di roberto