Magalli ha detto no al confronto con Adriana Volpe al GF Vip, parla lui: “Ho rifiutato un bel compenso”

14 Luglio 2020 Off Di Sara Fonte
Magalli ha detto no al confronto con Adriana Volpe al GF Vip, parla lui: “Ho rifiutato un bel compenso”

Giancarlo Magalli svela di aver rifiutato di entrare nella casa del Grande Fratello Vip per avere un confronto con Adriana Volpe

Si continua a parlare del turbolento rapporto tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli, è risaputo che tra loro non corre buon sangue.

Nell’ultimo periodo il noto conduttore sembrava essere intenzionato ad avere un rapporto più sereno con l’ex collega, tramite alcune interviste le aveva anche chiesto scusa. Eppure, di recente l’ha presa in giro per i deludenti ascolti di Ogni Mattina, nuovo programma condotto dalla Volpe su Tv8.

Adriana Volpe ha partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia si era parlato di un possibile confronto con Magalli, il conduttore non è però entrato nella casa.

A quanto pare era vero che la produzione del reality aveva chiesto a Giancarlo Magalli di varcare la famosa porta rossa per avere un confronto con l’ex gieffina, di certo ne avremmo viste delle belle.

Il conduttore ha confermato che era stato invitato, è stato lui a rifiutare di entrare nella casa. Intervistato dal settimanale Nuovo Tv ha detto: Ho declinato l’invito, tra l’altro rifiutando un bel compenso. Non mi piaceva l’idea di andare lì per metterla in difficoltà. E non mi sarebbe neppure piaciuto il contrario, ovvero l’opzione di essere una sua vittima. Quindi ho preferito lasciar perdere”.

Giancarlo Magalli ha poi concluso dicendo: “Sono anni che si parla di questa diatriba e non se ne può più. Purtroppo anni fa lei ha scoperto che, menzionandomi, riusciva a far parlare di sé”. 

Sara Fonte