Gio. Ott 21st, 2021
Buone notizie per Alex Zanardi

Buone notizie per Alex Zanardi che sta facendo enormi progressi. La sua forza e la voglia di vivere stanno migliorando le sue condizioni di salute. Non solo sente e vede , ma riconosce la moglie, forza campione!

La grinta del campione c’è tutta in Alex Zanardi. Ricoverato nel reparto di neurochirurgia di Padova sta meglio: “Vede, sente e fa “ok” con il pollice”.

Il campione dal 21 novembre scorso si trova nel reparto di neurochirurgia di Padova. La sua battaglia per la vita è cominciata lo scorso 19 giugno. A causa di un incidente con la sua handbike, Alex Zanardi è stato ricoverato nell’ospedale di Siena.

Buone notizie per Alex Zanardi

Le sue condizioni erano sembrate senza speranza. Dalla terapia intensiva toscana è stato ricoverato al San Raffaele di Milano. La buona notizia sul miglioramento di Zanardi è stata annunciata su Sette.

Stringe la mano su richiesta. Se gli chiedono di fare ok, alza il pollice. Dov’è Daniela? E lui gira appena il capo verso di lei“, riporta il quotidiano Il Corriere della Sera.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di dorina