Elisabetta Gregoraci, parla l’ex agente: “In certe sere ero il suo amante” svela poi i suoi amanti

31 Dicembre 2020 Off Di Sara Fonte
Elisabetta Gregoraci, parla l’ex agente: “In certe sere ero il suo amante” svela poi i suoi amanti

L’ex agente di Elisabetta Gregoraci racconta di essere stato il suo amante a volte, ha fatto poi una lista dei suoi amanti

L’ex agente di Elisabetta Gregoraci ha svelato nuovi dettagli sulla vita amorosa dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Francesco Chiesa Soprani intervistato dal settimanale Oggi ha svelato una lista di presunti amanti della Gregoraci. A detta sua anche lui avrebbe avuto un legame sentimentale con la soubrette. Mentre lei era nella casa più spiata d’Italia sono venuti a galla diversi flirt avuti dalla soubrette in passato, lei però ha sempre smentito.

Parlando dei vecchi amori di Elisabetta, il suo ex agente ha detto: “Quando la frequentavo mi parlava di Mino. Ricordo che lui le aveva pagato la plastica al seno e lei si lamentava con me del risultato. Oltre a Magli, a metà degli anni 2000, c’era un ricco imprenditore del ramo surgelati. Ogni volta che vedeva Elisabetta le faceva un cadeau di qualche migliaio di euro.”

Chiesta Soprani ha continuato dicendo: “Poi aveva un posto in griglia anche il suo fidanzato storico, un immobiliarista molto benestante di origini napoletane ma residente a Roma. C’era infine Matteo Cambi, quello del brand Guru, l’unico del quale forse la Gregoraci fosse un po’ presa. E poi c’ero io, che ero il suo agente e in certe sere il suo amante”.

Ancora una volta l’ex agente di Elisabetta Gregoraci l’ha accusata di essere convolata a nozze con Briatore per la sua fama e la sua ricchezza e non perché lo amasse. Ha parlato anche del loro chiacchierato contratto: “Poi ha conosciuto Flavio Briatore. A quanto so tra loro c’è stato solo un contratto prematrimoniale. Il punto fondamentale era uno solo. Nel caso si fossero separati, Briatore si riservava il diritto insindacabile di decidere l’entità dell’assegno di mantenimento.”

Francesco Chiesa Soprani ha poi concluso dicendo: “Se fossi ancora il suo agente mi sarei opposto alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, perché era prevedibile che sarebbero usciti tutti gli scheletri dall’armadio… Col Gf invece è finita nel tritacarne, ma non si deve lamentare, perché lo ha voluto lei.”

Sara Fonte