Gio. Apr 15th, 2021
cartone animato

Cartone animato con un personaggio che utilizza come “terza mano” un pene di diversi metri. Succede in Danimarca, dove la rete nazionale trasmette il cartone “John Dillermand”, dividendo l’opinione pubblica danese.

Il personaggio in questione è in grado di usare questa sua parte del corpo per prendere oggetti, risolvere i problemi degli amici, fare acrobazie, ecc. Peccato, però, che sia ben chiaro cos’è e da dove viene questo strumento così speciale.

In Danimarca, ha diviso l’opinione pubblica tra chi non ci trova nulla di male e chi ritiene che la cosa sia un problema per la sensibilità dei più piccoli.

Anche il movimento #MeToo, con la presentatrice Sofie Linde, si è scandalizzato per il messaggio che il cartone animato avrebbe per i più piccoli. Infatti, darebbe un’idea di una società patriarcale.

Leggi anche => Pussycat Dolls, momento “hot” per Nicole Scherzinger, in vacanza al mare con la sorella il bikini si restringe


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui