Pillole velenose sulla casa del GF Vip: la rubrica de La Velenosa – EPISODIO 7

8 Gennaio 2021 Off Di NonSolo.Tv
Pillole velenose sulla casa del GF Vip: la rubrica de La Velenosa – EPISODIO 7

Pronti per le pillole velenose dalla casa del Gfvip?

Allora questa settimana per prima cosa abbiamo i Pretelli che in cucurio, mentre Maria Teresa raccontava una bella favola?, hanno fatto felici i loro fan copulando?

Alla serata di capodanno la mamma di Pierpaolo gli ha fatto sapere che “ha perso molti consensi”( manco parlasse al presidente del consiglio?) e che Giulia proprio non gli va giù, anche nella puntata di lunedì gliel’ha ribadito, ma lui se n’è altamente fregato e nessuno lo scrolla più dalla Salemi

Stefania ha fatto il grosso errore di confidarsi con Dayane, dicendole che avrebbe tutelato i concorrenti della vecchia guardia, e la dolcissima? Mello è andata dai nuovi più veloce della luce, a dirgli che Stefania li avrebbe votati?. Tra le due ovviamente è scoppiata la guerra, che sono sicura avrà strascichi, ancora per molto.

Cecilia Capriotti sta facendo un gioco di (scusate la ripetizione) doppio gioco pazzesco! Sta con Dayane e dà ragione a lei, sta con Stefania e ha ragione la Queen? . Sto aspettando solo il momento in cui verrà tutto a galla, e lei venga smascherata. Voglio proprio vedere cosa si inventa per uscirne?

A parte il doppio gioco della Capriotti, i nuovi non pervenuti, potevano anche non entrare

Questo è tutto, alla prossima. Baci velenosi?