Marina La Rosa ricorda Pietro Taricone a Vieni da me: “Ho appreso della sua morte da un giornalista”

22 Gennaio 2020 Off Di Sara Fonte
Marina La Rosa ricorda Pietro Taricone a Vieni da me: “Ho appreso della sua morte da un giornalista”

Marina La Rosa ha parlato del suo rapporto con Pietro Taricone a Vieni da me, ecco cosa ha detto l’ex gieffina

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Marina La Rosa, divenuta nota molti anni fa per aver partecipato alla prima edizione del Grande Fratello, edizione in cui ha partecipato anche Pietro Taricone.

L’ex gieffina è stata ospite di Caterina Balivo a Vieni da me, nella puntata andata in onda ieri 21 gennaio su Rai 1, dove è tornata a parlare del suo rapporto con Taricone, morto il 29 giugno 2010 in un incidente paracadutistico.

Alla Balivo Marina La Rosa parlando della sua amicizia con Pietro ha detto: “Pietro era davvero fantastico, capace di creare una relazione intima e speciale con tutti. Dopo il Grande Fratello siamo diventati molto amici e lo chiamavo spesso per dei consigli.”

L’ex gieffina ha continuato dicendo: “Lui viveva tutto con grande serenità, mi faceva ridere molto. C’era, è stato un compagno di giochi, di uscite. Abbiamo fatto dei danni, in cui ci divertivamo molto. Era un po’ il fratello maggiore. Lui arriva al cuore della gente.”

Pietro Taricone con il suo carattere e il suo modo di fare era riuscito a farsi amare e apprezzare dalla gente, quando è morto in molti hanno sofferto. In merito a ciò la La Rosa ha detto: “Quando accadde questa tragedia, mi fermavano le persone per strada e piangevano come se fosse morto un loro caro amico. Aveva delle grandi qualità. E da casa la gente lo percepiva”.

Marina La Rosa ha poi raccontato di aver appreso della morte di Pietro Taricone da un giornalista. L’ex gieffina ha infatti concluso dicendo: “Con la chiamata di una giornalista. Mi chiese un commento a caldo ma io non ne sapevo nulla”.

Sara Fonte