GF Vip, sta sbocciando l’amore tra due ex concorrenti? Lo scoop a Mattino 5

12 Gennaio 2021 Off Di KatiaDiLuna
GF Vip, sta sbocciando l’amore tra due ex concorrenti? Lo scoop a Mattino 5

Ci sarebbe un flirt in corso tra due ex gieffini: gli indizi e le ipotesi degli ospiti di Mattino 5 sullo scoop

Nella puntata di oggi martedì 12 gennaio di Mattino 5, programma condotto da Federica Panicucci, sono arrivati nuovi e bollenti scoop. A rivelarli, è stato il paparazzo Andrea Franco Alajmo in collegamento dallo studio Mediaset. Incalzato dalla padrona di casa, il paparazzo ha lanciato una piccola chicca riguardo due ex gieffini che si sono innamorati fuori dalla casa. Chi potrebbero essere?

Stando alle diverse ipotesi, potrebbero essere Guenda Goria e Fulvio Abbate, ma i nomi sono stati puntualmente smentiti da Alajmo. “E’ più assurda di così!” ha poi aggiunto il paparazzo lanciando un altro indizio sulla coppia. “Se è assurdo, secondo me, Filippo con Guenda” ha ipotizzato la soubrette Arianna David. Il paparazzo però non si è sbilanciato, aggiungendo soltanto che la coppia formata tra Guenda Goria e Filippo Nardi potrebbe essere assurda, e quindi, vicina all’indiscrezione.

A quel punto, gli ospiti in studio hanno notato che è sempre presente la figlia di Maria Teresa Ruta nei gossip. Sarà davvero così? Non rimane che attendere le conferme o smentite da parte dei diretti interessati.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui