Lun. Nov 21st, 2022

Ma se poi mi scrivi di notte, le tue cose sconce
Prendo la metro e vengo da te
Ma non mi parlare d’amore che mi sto divertendo
A prenderti in giro oh oh

È solo sesso
Non mi parlare d’amore adesso
È solo sesso
Non mi parlare d’amore adesso

Puro girl power, quello espresso da Beatrice Quinta, grande rivelazione di questa edizione di X Factor.

Scelta da Dargen D’Amico, ha vinto la puntata dedicata agli inediti con la sua potentissima Se$$o (con il segno del dollaro in mezzo, attenzione al dettaglio), dopo aver vinto la seconda puntata con una cover di Tutti i miei sbagli dei Subsonica, nella puntata a tema MTV Generation.

Ma quando usciva Tutti i miei sbagli e quando la MTV Generation si affacciava al Mondo (all’Italia, meglio dire, ché MTV in molti altri paesi era una realtà consolidata da anni) Beatrice Quinta era neonata o addirittura nella mente del Signore.

Ché la cantante è nata nel 1999, sebbene non si trovino online riferimenti sulla data esatta.

E così la generazione della giovane è ben altra, come testimoniato anche dalla bio su Instagram (dove è seguita da poco meno di 40k follower): “Se fossi una cosa sarei un meme”.

Nel 1999, i meme non si poteva manco immaginare cosa sarebbero stati, internet c’era a mala pena con il 56k.

Ma poco importano questi dettagli nostalgici, parliamo della magnifica Beatrice – nata Beatrice Maria Visconti a Palermo.

La ragazza ha frequentato il Liceo Classico Meli (ogni liceo classico è certo sinonimo di qualità, ci si perdoni il classismo) ed è al momento la grande rivelazione di questo X Factor.

Man mano che usciranno nuovi dettagli sulla sua vita (che vadano al di là dei dettaglio tipo: Beatrice ha diversi tatuaggi) andremo ad aggiornare questa breve scheda.

Ultimo breve riferimento alla sua vita privata, ché supponiamo in molti cercheranno: Beatrice Quinta è fidanzata?

Come Novella 2000 ci informa (e Novella 2000 non è possibile che non sappia) Beatrice pare sia single, almeno a giudicare dalla sua biografia su Facebook.

Per certo in Se$$o c’è un riferimento ad un ex, che dalla nostra Beatrice viene trattato a suo piacimento, in risposta a comportamenti quantomeno rivedibili del ragazzo (eh, che brutta categoria i ragazzi).


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram