Mer. Ott 20th, 2021
Uomini e Donne Sophie Codegoni

Cosa vedremo oggi a Uomini e Donne? Biagio vuole tornare a conoscere Sabina, Sophie Codegoni ha deciso di perdonare Matteo

Va in onda oggi 12 gennaio 2021 una nuova puntata di Uomini e Donne, trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5. Al centro dello studio ci sono Sabina e Biagio.

Il cavaliere manifesta la volontà di tornare a frequentare la dama, lei però non è d’accordo. Nelle scorse settimane lui l’aveva accusata di essere amica di un’altra dama, Maria. Gli attacchi di Biagio hanno deluso non poco la dama ed è per questo che non vuole riprendere la loro conoscenza. In studio interviene anche Gemma Galgani.

Si passa poi ad Armando Incarnato, il cavaliere sta continuando a frequentare Lucrezia Comanducci. L’ex corteggiatrice di Gianluca De Matteis nelle scorse settimane è tornata nel programma dopo aver capito di essere interessata a conoscere meglio il cavaliere. Armando non ha ancora dato l’esclusiva a Lucrezia, sta infatti portando avanti anche la sua conoscenza con Brunilde.

Al centro dello studio si siederà poi Sophie Codegoni che è uscita con Antonio e Giorgio. In studio confessa di aver perdonato Matteo, vuole infatti continuare la loro conoscenza senza rancori. Il corteggiatore fino ad ora è sempre stato amato e sostenuto dal pubblico, aveva però ricevuto molte critiche dopo aver ammesso che il suo sarebbe stato un no se la tronista lo avesse scelto in quel momento. Dopo ciò che è successo tra loro nell’ultimo periodo il corteggiatore decide di farle una sorpresa per farsi perdonare.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!