Abbiamo scritto qualche tempo or sono del fatto che non ci sarà una terza stagione della serie dedicata a The Purge ma – per i fan della saga – vi offriamo quest’oggi una ottima notizia.
Non è freschissima ma è comunque doveroso che la si riporti:
il quinto (ed ultimo) capitolo di The Purge uscirà il prossimo luglio.
Si intitolerà The Forever Purge e rappresenta il sequel di The Purge: Election Year, uscito nel 2016.
Questo quinto capitolo del franchise sarebbe dovuto già uscire lo scorso luglio ma, cause note contingenze, la data d’uscita del film distribuito da Universal Pictures è quindi slittata al prossimo luglio (al 9 luglio, per la precisione).
Al momento, non è stato diramato alcun trailer ufficiale né alcun teaser. Si sa che la storia è scritta dal solito James DeMonaco (colui il quale ha creato il franchise) e che reciteranno nel film Josh Lucas, Cassidy Freeman, Leven Rambin e Will Patton.
Negli scorsi giorni, inoltre, sono state rilasciate alcune immagini ed alcuni dettagli legati al plot.
In tal senso, vi lasciamo al video di uno YouTuber anglofono:
Un pezzo di leggenda della Formula 1 ha cambiato proprietario. Si tratta della storica tuta…
Alfonso Signorini, giornalista e direttore di Chi nonché ex conduttore del Grande Fratello, ha annunciato…
Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…
Nikita Pelizon shock a NEPD: "Sono caduta a peso morto, ho visto l’altra parte. Di…
Saw XI non ha una data ufficiale né trailer: Oren Koules svela perché il film…
Claudia Cardinale, attrice tra le più stimate e corteggiate del cinema internazionale, è scomparsa all'età…