Anticipazioni Una Vita, puntate dal 18 al 24 gennaio 2021: annullato il matrimonio di Marcia e Felipe

18 Gennaio 2021 Off Di Maria Rita Gagliardini
Anticipazioni Una Vita, puntate dal 18 al 24 gennaio 2021: annullato il matrimonio di Marcia  e Felipe

Le anticipazioni di “Una vita” dal 18 al 24 gennaio 2021.

Nella puntata di lunedì 18 gennaio 2021, Bellita annuncia  Carchano di non voler più girare il film e lui, per vendetta, vuole negare una parte anche a Cinta e Camino.

Nella puntata di martedì 19 gennaio 2021, Yolanda scopre che Mauro è partito per Bilbao e decide di andare a cercarlo. Felipe chiede a Ramon e Casilda di essere i suoi testimoni di nozze.

Nella puntata di mercoledì 20 gennaio 2021, Bellita e Josè convincono Carchano a far recitare Cinta e Camino nella sua pellicola, così  una delle due ragazze prenderà il posto della cantante nel ruolo di protagonista.

Nella puntata di giovedì 21 gennaio 2021, Antonito informa la sua famiglia che Lolita ha intenzione di dare al bambino il nome del nonno, Abundio,ma i Palacios non sembrano essere d’accordo.

Nella puntata di venerdì 22 gennaio 2021, La serenità tra Marcia e Felipe viene turbata da un evento del tuttoinaspettato: a causa dell’arrivo di Santiago, che si rivelerà essere il marito di Marcia, il matrimonio dei due viene annullato. Felipe è distrutto, ma Genoveva è pronto a consolarlo.

Nella puntata di domenica 24 gennaio 2021, Genoveva consiglia a Felipe di dare a Marcia la possibilità di spiegarsi. Armando invita i vicini del quartiere a provare la cucina giapponese.

Maria Rita Gagliardi


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui