Sex Dolls: nel 2021 saranno robotiche e potranno rispondere usando l’Intelligenza Artificiale

22 Gennaio 2021 Off Di Annarita Faggioni
Sex Dolls: nel 2021 saranno robotiche e potranno rispondere usando l’Intelligenza Artificiale

Innovazione nel settore sex dolls: l’azienda Real Doll X ha annunciato nel 2021 la produzione di bambole del sesso robot, collegate all’Intelligenza Artificiale.

La domanda è arrivata dai clienti che, con la pandemia, si sono sentiti molto soli e hanno avuto l’esigenza di parlare con qualcuno. L’Intelligenza Artificiale è stata la risposta dell’azienda.

Il sistema robotico installato nella testa delle bambole permette movimenti ed espressioni simili a quelle umane.

Le bambole, quindi, potranno parlare, ma non solo. Al momento, sarebbero 5 i modelli disponibili per il volto che rispondono, fanno l’occhiolino e si muovono.

Il prossimo passo sarà creare delle zone che hanno una reazione al tocco, sfruttando sempre l’intelligenza artificiale. Si sta pensando anche alla temperatura, in modo che sia simile a quella umana

Cambieranno anche i modelli. Infatti, un’altra azienda, la LoveDolls, ha dichiarato di aver ricevuto richieste per sex dolls dalle sembianze di manga o anime hentai, o di videogiochi orientali.

Tra i modelli presenti, anche modelli statici, che hanno solo la parte alta del corpo. Si tratta di busti femminili molto sexy. Così, sembrerebbero più facili da nascondere.

Infine, la Silicone Lovers sta pensando a bambole il cui petto si muove come se stessero respirando. Si dovrebbe sentire anche un suono molto simile al respiro.

Leggi anche => Matrimonio con sex doll in Kazakistan: Yuri Tolochko sposa la sua sex doll Margo tra gli applausi