Categories: Varie

Chi è Kevin? Presunto ex fidanzato di Tommaso Zorzi presente a Live-Non è la d’Urso?

Ecco chi è Kevin, il ragazzo che si è presentato come ex fidanzato di Tommaso Zorzi a Live-Non è la d’Urso

Nella puntata di domenica 24 gennaio di Live-Non è la d’Urso, si è presentato un ragazzo di nome Kevin di cui il cognome non è noto. Quest’ultimo ha dichiarato di aver avuto una storia fugace con Tommaso Zorzi.

Metà bulgaro e metà greco, fisico muscoloso e tatuato, Kevin ha 30 anni e ha un carattere piuttosto mansueto all’apparenza. Proprio negli studi di Canale 5, il ragazzo ha replicato alle domande degli ospiti e della stessa padrona di casa Barbara D’Urso per svelare alcuni dettagli sul rapporto con il gieffino.

Stando alle sue dichiarazioni, avrebbe conosciuto Zorzi attraverso un’amicizia in comune nel corso di una serata. I due avrebbero iniziato a chiacchierare e a piacersi sempre di più, fino a che si sarebbero scambiati i contatti su Instagram. I due si sarebbero rivisti e da lì sarebbe scattata immediatamente la passione per poi scambiarsi qualche effusione. Un idillio che si sarebbe affievolito, fino a troncare la frequentazione. A quanto pare, però, l’attrazione sembrerebbe essere scoppiata due settimane prima che Zorzi entrasse nella casa del GF Vip 5.

Insomma, sarà vero? Nel frattempo, sono spuntate alcuni post sul web che pare che mettano in discussione la veridicità della vicenda raccontata da Kevin.

KatiaDiLuna

Recent Posts

Chi è Papa Leone XVI, il primo Papa nordamericano?

Robert Francis Prevost, oggi Papa Leone XVI, è stato eletto l’8 maggio 2025 come 267°…

2 giorni ago

David di Donatello 2025: come funziona la celebrazione?

Il 7 maggio 2025 si accende la 70ª edizione dei David di Donatello in diretta…

3 giorni ago

Chi è Gloria von Thurn und Taxis, la principessa punk al centro del “pre-Conclave” ?

Il futuro della Chiesa non si decide solo sotto gli affreschi della Cappella Sistina.  A…

4 giorni ago

Come funziona il conclave? L’elezione del nuovo Papa spiegata passo dopo passo

Ogni volta che la Sede Apostolica si rende vacante, la Chiesa cattolica si riunisce per…

5 giorni ago

Fabri Fibra condannato a pagare 70mila euro a Valerio Scanu: il testo di “A me di te” con le frasi incriminate

Condanna per diffamazione a Fabri Fibra: ecco l’estratto del brano “A me di te” che…

7 giorni ago

Monica Setta contro la sua imitatrice: dove finisce la satira e inizia la diffamazione?

Monica Setta si scaglia contro l'imitazione di Giulia Vecchio: "Ho ricevuto minacce orribili sui social"…

1 settimana ago