Nella puntata di domenica 24 gennaio di Live-Non è la d’Urso, si è presentato un ragazzo di nome Kevin di cui il cognome non è noto. Quest’ultimo ha dichiarato di aver avuto una storia fugace con Tommaso Zorzi.
Metà bulgaro e metà greco, fisico muscoloso e tatuato, Kevin ha 30 anni e ha un carattere piuttosto mansueto all’apparenza. Proprio negli studi di Canale 5, il ragazzo ha replicato alle domande degli ospiti e della stessa padrona di casa Barbara D’Urso per svelare alcuni dettagli sul rapporto con il gieffino.
Stando alle sue dichiarazioni, avrebbe conosciuto Zorzi attraverso un’amicizia in comune nel corso di una serata. I due avrebbero iniziato a chiacchierare e a piacersi sempre di più, fino a che si sarebbero scambiati i contatti su Instagram. I due si sarebbero rivisti e da lì sarebbe scattata immediatamente la passione per poi scambiarsi qualche effusione. Un idillio che si sarebbe affievolito, fino a troncare la frequentazione. A quanto pare, però, l’attrazione sembrerebbe essere scoppiata due settimane prima che Zorzi entrasse nella casa del GF Vip 5.
Insomma, sarà vero? Nel frattempo, sono spuntate alcuni post sul web che pare che mettano in discussione la veridicità della vicenda raccontata da Kevin.
Robert Francis Prevost, oggi Papa Leone XVI, è stato eletto l’8 maggio 2025 come 267°…
Il 7 maggio 2025 si accende la 70ª edizione dei David di Donatello in diretta…
Il futuro della Chiesa non si decide solo sotto gli affreschi della Cappella Sistina. A…
Ogni volta che la Sede Apostolica si rende vacante, la Chiesa cattolica si riunisce per…
Condanna per diffamazione a Fabri Fibra: ecco l’estratto del brano “A me di te” che…
Monica Setta si scaglia contro l'imitazione di Giulia Vecchio: "Ho ricevuto minacce orribili sui social"…