Chi è Kevin? Presunto ex fidanzato di Tommaso Zorzi presente a Live-Non è la d’Urso?

25 Gennaio 2021 Off Di KatiaDiLuna
Chi è Kevin? Presunto ex fidanzato di Tommaso Zorzi presente a Live-Non è la d’Urso?

Ecco chi è Kevin, il ragazzo che si è presentato come ex fidanzato di Tommaso Zorzi a Live-Non è la d’Urso

Nella puntata di domenica 24 gennaio di Live-Non è la d’Urso, si è presentato un ragazzo di nome Kevin di cui il cognome non è noto. Quest’ultimo ha dichiarato di aver avuto una storia fugace con Tommaso Zorzi.

Metà bulgaro e metà greco, fisico muscoloso e tatuato, Kevin ha 30 anni e ha un carattere piuttosto mansueto all’apparenza. Proprio negli studi di Canale 5, il ragazzo ha replicato alle domande degli ospiti e della stessa padrona di casa Barbara D’Urso per svelare alcuni dettagli sul rapporto con il gieffino.

Stando alle sue dichiarazioni, avrebbe conosciuto Zorzi attraverso un’amicizia in comune nel corso di una serata. I due avrebbero iniziato a chiacchierare e a piacersi sempre di più, fino a che si sarebbero scambiati i contatti su Instagram. I due si sarebbero rivisti e da lì sarebbe scattata immediatamente la passione per poi scambiarsi qualche effusione. Un idillio che si sarebbe affievolito, fino a troncare la frequentazione. A quanto pare, però, l’attrazione sembrerebbe essere scoppiata due settimane prima che Zorzi entrasse nella casa del GF Vip 5.

Insomma, sarà vero? Nel frattempo, sono spuntate alcuni post sul web che pare che mettano in discussione la veridicità della vicenda raccontata da Kevin.