Bonding 2 sta per approdare su Netflix, dal 27 Gennaio. Ecco anticipazioni su trama e cast.
Nella prima stagione, abbiamo conosciuto un pò tutti i personaggi e abbiamo seguido le vicende di Pete e Tiff che tentano di rimettere insieme i pezzi del loro rapporto dopo aver finalmente buttato alle spalle l’esperienza di andare a letto insieme ai tempi del liceo. Quell’esperienza ferì entrambi, per ragioni diverse. I due decidono di metterci una pietra sopra anche grazie alla conoscenza di: Doug e Josh. La serie si è chiusa con un accoltellamento. Tiff e Pete sono in fuga dopo essersi difesi da Trevor che voleva far loro del male
Nella seconda stagione, Tiff e Pete sono stati messi al bando da tutti i club BDSM di New York. La situazione si è compromessa e per tornare a fare il loro lavoro, ai due è richiesto di completare la formazione in una sorta di accademia BDSM. I due però cominciano a non andare più d’accordo quando Tiff scopre che Pete non prende quel lavoro seriamente.
Inoltre Tiff sarà messa alla prova nel suo rapporto con Doug, mentre tra Pete e Josh le cose sembrano concretizzarsi sempre di più.
Nel cast dei nuovi episodi sono vedremo:
Ogni sabato sera, milioni di spettatori seguono Ballando con le Stelle su Rai 1, lasciandosi…
Non un plagio, ma un omaggio: “Dottor Hekim – Medico geniale” porta il genio di…
Cantautore romano classe ’97, Eddie Brock (Edoardo Iaschi) è pura cultura pop, tra fumetti e…
Francis Ford Coppola, uno dei più grandi registi della storia del cinema, è di nuovo…
Floyd Roger Mayers Jr. resterà per molti “Il giovane Will Smith” di Willy, il Principe…
La verità su presunti interventi estetici di Samira Lui: tra selfie e show TV, cosa…