Mer. Set 22nd, 2021
Carlotta Dell'Isola

Nello Sorrentino sente moltissimo la mancanza di Carlotta Dell’Isola, le farà la proposta di nozze al GF Vip? Ecco cosa ha detto

Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino hanno partecipato all’ultima edizione di Temptation Island. Nel villaggio hanno rischiato di mettere fine alla loro relazione a causa di alcuni comportamenti che hanno infastidito entrambi, decisero però di concedersi un’altra possibilità.

Grazie al reality delle tentazioni il loro rapporto è diventato ancora più forte, ad oggi si amano più di prima. Da qualche settimana si sono dovuti però separare, Carlotta sta infatti partecipando alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

In un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine Nello Sorrentino ha fatto sapere che fa il tifo per la fidanzata, di lei si fida ciecamente. Il 32enne ha fatto sapere che gli è molto dispiaciuto trascorrere le festività senza Carlotta, ma ormai tutto è passato.

Parlando di Carlotta Dell’Isola ha fatto poi sapere che solitamente la fidanzata è più fumantina, ma nella casa più spiata d’Italia sta facendo uscire il suo lato più pacifico. Al Temptation Island a detta sua era inevitabile che si creavano dei nervosismi ed è per questo che era più fumantina nel villaggio.

LEGGI ANCHE => Carlotta Dell’Isola anonima al GF Vip? Parla il fidanzato: “Il suo vero carattere uscirà fuori”

Nello Sorrentino sente moltissimo la mancanza della fidanzata, in merito a ciò ha detto: “Ora comincia a essere davvero difficile. Dopo più di un mese è dura”. Ha fatto poi sapere che fuori dalla casa lui si sta comportando benissimo, si divide tra casa e lavoro.

In molti sperano che farà la proposta di matrimonio a Carlotta Dell’Isola al Grande Fratello Vip, sembra però che questo non succederà. Lui stesso ha fatto sapere che le chiederà di diventare sua moglie quando tornerà a casa.

Alla fidanzata vuole fare una bella sorpresa, ha infatti concluso dicendo: “Mi piacerebbe portarla fuori, nel Principato di Monaco, dove c’è un posto speciale in cui andiamo spesso e prepararle una sorpresa anche con qualcuno che canti. Sarà una cosa solo tra noi due. Voglio che sia la madre dei miei figli”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!