Gio. Ott 6th, 2022

Ecco chi è Elenoire Casalegno, attrice e presentatrice che sarà la nuova inviata de L’Isola dei famosi 2021

Elenoire Casalegno è un’attrice, presentatrice ed ex modella. Nata a Savona il 28 maggio 1976, ha iniziato la sua carriera a soli diciotto anni prendendo parte a Look of Year, un concorso per aspiranti modelle. Da quell’esperienza, è stata scelta per condurre Jasmin, programma musicale di Italia 1.

Successivamente, è diventata spalla di diversi volti televisivi, tra cui Massimo Lopez, Corrado Tedeschi, Claudio Cecchetto e Raimondo Vianello. Con quest’ultimo ha condotto Pressing in rete e il Festivalbar, trasmissione che accompagnò le serate estive dagli anni ’90 fino ai primi anni 2000. E’ stata inoltre una delle inviate di Mistero, format di Italia 1 dedicato al paranormale, all’ufologia e alla pseudoscienza. La sua carriera televisiva è continuata fino alla partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello Vip.

Stando a quanto riportato da TV Blog, Elenoire sarà la nuova inviata de L’Isola dei famosi 2021, che sarà condotta da Ilary Blasi a partire dal 2 marzo. Tra i nomi papabili, c’erano anche quelli di Aurora Ramazzotti e Alvin . Il secondo aveva dichiarato di voler abbandonare lo show per motivi ancora non noti, mentre la prima è stata scartata.


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram