Se no i xe mati, no li volemo andrà in onda nel pomeriggio di sabato 30 gennaio su Rai 5.
Al centro della storia ci sono tre vecchi amici, provenienti da una goliardica associazione denominata “Se no i xe mati no li volemo”, con sede in un paese del Veneto.
I tre vivono dell’usufrutto di un palazzo signorile, lasciato in eredità all’associazione dal conte Bardonazzi. Un giorno l’avvocato Giostra, altero e baldanzoso, fa sapere che l’immboile non può essere più usato perchè gli associati sono venuti meno alle clausole di utilizzo dei beni. Inizia così una farsa grottesca destinata a diventare un dramma.
In scena vedremo Cesco Baseggio, Sergio Tofano, Gino Cavalieri, Toni Barbi, Angelo Tomei, Aldo Barberito, Andreina Paul, Marina Dolfin, Mario Bardella, Leda Palma, Adelaide Gobbi.
Scopri il percorso bariatrico della clinica del reality "La clinica per rinascere" su Real Time:…
Il cast è cresciuto troppo e la magia è svanita. Perché l'attesissimo finale di Stranger…
Anita Mazzotta, piercer e tatuatrice di 26 anni ha abbandonato momentaneamente la casa del Grande…
Uno studio dell'Imperial College di Londra rivela il potere terapeutico dei film dello Studio Ghibli.…
Il 23 luglio 2027, Minecraft 2 e I Simpson 2 si sfidano al botteghino. Scopri…
Brenda Lodigiani oltre Bake Off: la separazione da Federico Teoldi, i figli Olivia e Tobia,…