Sebbene messo in scena anni fa, il Trovatore di Verdi che andrà in onda su RAI 5 racchiude molto più valore di altre edizioni recenti. Sarà forse per la presenza di tanto cappello di Luciano Pavarotti?
È il grande tenore Luciano Pavarotti a portare in scena il Trovatore di Giuseppe Verdi. La versione in esame è quella del 1990, all’epoca acclamato al Teatro Comunale di Firenze. Si tratta di uno spettacolo diretto da Zubin Mehta, con la regia di Giuliano Montaldo.
Completano il cast insieme a Pavarotti personaggi come Antonella Banaudi, Dolora Zajick, Giorgio Zancanaro, Francesco Ellero D’Artegna e Barbara Frittoli. La regia televisiva è curata da Tonino Del Colle.
Un pezzo di leggenda della Formula 1 ha cambiato proprietario. Si tratta della storica tuta…
Alfonso Signorini, giornalista e direttore di Chi nonché ex conduttore del Grande Fratello, ha annunciato…
Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…
Nikita Pelizon shock a NEPD: "Sono caduta a peso morto, ho visto l’altra parte. Di…
Saw XI non ha una data ufficiale né trailer: Oren Koules svela perché il film…
Claudia Cardinale, attrice tra le più stimate e corteggiate del cinema internazionale, è scomparsa all'età…