“Live Non è la D’Urso”, account twitter bloccato durante la trasmissione: attività sospette, la causa

1 Febbraio 2021 Off Di dorina
“Live Non è la D’Urso”, account twitter bloccato durante la trasmissione: attività sospette, la causa

Live Non è la D’Urso” ha serbato qualche sorpresa, nella trasmissione di domenica 31 gennaio 2021. “Bloccato, chiuso tutto”, Barbara D’Urso si è vista bloccare l’account twitter ufficiale del programma.

Durante la puntata sono stati proprio alcuni utenti di Twitter ad accorgersi che l’account ufficiale della trasmissione condotta da Carmelita era stato bloccato.

"Live Non è la D’Urso"

Gli utenti twitter se ne sono accorti

Non risultava possibile alcuna interazione e appariva un avviso: “Attenzione: questo account è temporaneamente limitato”. “L’avviso qui presente ti viene mostrato poiché l’account in questione ha eseguito delle attività sospette. Vuoi davvero proseguire?”.

Tutto questo mentre Barbarella stava inconsciamente intrattenendo i suoi ospiti. Valeria Marini sorpresa ha verbalmente reagito e Barbara D’Urso si è infuriata.

L’account ora funziona, che sarà accaduto?

Ospiti della puntata oltre a Valeria Marini e l’ex fidanzato Gianluigi, che hanno avuto un acceso diverbio nell’ascensore del programma.

Ora l’account twitter è stato ripristinato, a quali attività sospette si sarà riferito l’avviso?


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui