Sab. Set 18th, 2021

Elvira Carfagna, ospite a Pomeriggio 5, parla del suo rapporto con l’ex marito Zenga e svela un retroscena su Roberta Termali

Nella puntata di lunedì 1 febbraio di Pomeriggio 5, si è discusso della famiglia di Walter Zenga e del suo rapporto con i figli. Come è noto, l’ex portiere dell’Inter ha incontrato anche suo figlio Andrea Zenga all’interno della casa del GF Vip 5. Oggi, nel salotto di Barbara D’Urso, invece, è stata ospitata Elvira Carfagna, prima ex moglie di Zenga e ha svelato alcuni retroscena sui figli e sull’ex seconda moglie Roberta Termali.

“Sono stati influenzati dalla mamma da piccoli – ha esordito così Elvira parlando dei due figli Nicolò e Andrea e della loro madre- Hanno un risentimento”. La prima ex moglie dell’allenatore ha poi spiegato che suo figlio Jacopo è stato cresciuto in modo sereno, nonostante il papà Walter si sia innamorato di un’altra donna, che era Roberta Termali.

“Lei è entrata in casa facendomi da amica. Queste cose non le ho dette, sono anni e anni che le volevo dire” ha poi svelato Caragna, parlando dell’ex seconda moglie di Zenga. “A lei interessava il mio ex marito, non la mia amicizia” ha chiosato la ospite, lasciando di stucco la conduttrice.

Insomma, delle dichiarazioni choc quelle di Elvira Carfagna nei confroti della Termali. Come replicherà quest’ultima? Non resta che scoprirlo.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui