Dom. Mag 16th, 2021
la velenosa

Allora questa settimana ho adorato i due ex di Tommaso Zorzi, Kevin e Luca che sono andati a litigare dalla D’Urso. Entrambi hanno avuto nulla più di un piccolo flirt con Tommaso, ma entrambi hanno voluto dirlo al mondo, e quale posto migliore se non il salotto di live non è la D’Urso? ? Io credo che tra il buttafuori tatuato e l’ex naufrago dell’ isola dei famosi, Zorzi sceglierà ancora Oppini!

Altro gossip, stavolta arriva direttamente dalla casa del Gfvip.  Rosalinda ha scritto un bigliettino a Zenga, e  glielo ha fatto trovare sotto al cuscino. Era un bigliettino in cui gli diceva che lo stimava molto, che è  una bella persona e che le è  piaciuto come ha affrontato la situazione del padre. Andrea ha confidato del biglietto a Zelletta e Rosalinda ne ha parlato a Dayane e Samantha, tutto sembrava finito li. Invece, il giorno dopo è  scoppiato il bigliettino-gate. Tommaso nel cestino del bagno ha trovato la brutta copia del bigliettino e insieme a Stefania Orlando hanno iniziato ad indagare. Sono risaliti a Rosalinda e sono andati da Zenga con questo bigliettino chiedendo delucidazioni. Vi giuro la scena è  stata esilarante?Tutto divertente se non fosse stato che, la De Grenet è  andata a raccontare tutto a Rosalinda che si è risentita perché invasa nella sua privacy? privacy al GF? rido ancora?. Una volta tutti a tavola, hanno tirato fuori il discorso e si è  venuto a sapere che Tommaso ha trovato il bigliettino perché Dayane, lo ha lasciato apposta in bella vista? vatti a fidare degli amici.Vedremo se ci saranno degli sviluppi, io personalmente penso che Andrea e Rosalinda si piacciano. Staremo a vedere.

Alla prossima con le chicche di gossip, baci velenosi a tutti?


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui