Varie

C’è posta per te, Immobile tirchio? Zaniolo fa l’assegno, il confronto spietato

I telespettatori confrontano gli assegni dei due calciatori donati ai protagonisti di C’è posta per te: i duri commenti su Twitter

Nella puntata di ieri sabato 6 febbraio di C’è posta per te, è stato ospitato Ciro Immobile, attaccante della Lazio. Quest’ultimo, come Nicolò Zaniolo nella scorsa puntata, è stato protagonista di atti di generosità nei confronti di famiglie con grandi difficoltà economiche e storie complicate. Alcuni telespettatori, però, hanno notato alcune differenze tra i due calciatori, commentando su Twitter.

Comunque io lo rivenderei il vestito della Queen, giusto per farmi due soldi, quelli che il tirchio di Immobile non le ha dato” ha scritto un utente, criticando Immobile sul fatto che avrebbe offerto una bassa cifra di denaro ad Elena e i suoi fratelli (protagonisti della puntata di ieri sera del people show). La telespettatrice ha inoltre consigliato ironicamente di rivendere l’abito regalato da Maria De Filippi.

C’è anche chi ha paragonato il bomber della Lazio con Zaniolo, ironizzando: “Dopo aver visto la cifra che Zaniolo ha regalato la scorsa puntata, e dopo aver visto il regalo che le ha fatto immobile questa sera, le figlie le fa diventerà sicuro della Roma”.

Qualcuno invece ha preso le difese del bomber laziale: “Non ha bisogno di fare gesti plateali, non gli interessa andare a C’è posta per te per staccare un assegno e far parlare la gente. Immobile fa in silenzio e va in tv perché oltre a piacergli l’ambiente gli piace confrontarsi con persone normali”.

KatiaDiLuna

Recent Posts

Elda Alvigini all’esordio letterario: “Inutilmentefiga è una weltanschauung, un modo di essere”

Dall'attrice al debutto narrativo. Elda Alvigini svela il romanzo "Inutilmentefiga", un gioco di auto-fiction su…

2 ore ago

I Simpson, svelato il mistero del vicolo dietro la Taverna di Boe (ci sono voluti 36 anni)

Dopo 36 anni, I Simpson mostrano il vicolo dietro la Taverna di Boe: a ben…

11 ore ago

Chi potrebbero essere gli eredi del meteorologo Paolo Sottocorona?

La scomparsa improvvisa di Paolo Sottocorona, il noto meteorologo di La7, ha lasciato un vuoto…

18 ore ago

Chi è Luca Vetrone, il nuovo Bonus di Avanti un Altro e dove lo abbiamo già visto?

Il celebre game show di Canale 5 Avanti un Altro! è tornato in onda dal…

23 ore ago

47 Ronin: la vera storia, la vendetta e le tombe al Tempio Sengakuji

Scopri la vera storia dei 47 Ronin, la leggendaria vendetta che incarna il Bushido. Dove…

2 giorni ago

Striscia la Notizia cambierà programmazione: quando andrà in onda?

Autunno 2025 ci porta aria di nuovo palinsesto e gli amanti di Striscia la Notizia…

3 giorni ago