Mar. Ago 3rd, 2021

In una chiacchierata notturna, la baronessa ha chiesto ad Andrea Zelletta e Zorzi quanto misurassero le loro “grazie intime”

La notte si è fatta piccante. Dopo la diretta della puntata di ieri sera Gf Vip 5, infatti, alcuni gieffini si sono lasciati andare in conversazioni piuttosto hot. La prima è stata Samantha De Grenet, che mossa un po’ dalla curiosità, ha chiesto ad Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi le dimensioni delle loro “grazie intime”.

Il primo a confidarsi è stato l’ex tronista tarantino, che confidato le sue misure gesticolando. 18 centimetri? ha chiesto la De Grenet. A quel punto, Zelletta si è corretto confessando di avere delle misure sui 19 centimetri. “Sei un po’ scarsino” ha replicato la baronessa classe 1970. “Amore con 19, sei scarso. Sarà che sono abituata bene” ha ripetuto la De Grenet a Zelletta. Dopodiché, Samantha si è rivolta a Tommaso Zorzi: “Tu 23?”. L’influcencer ha confermato subito, facendo sì con il capo e ha aggiunto: “Diametro di una lattina”. Successivamente, la showgirl ha chiesto a Zelletta quando misurasse di diamentro. E’ poi intervenuto Zorzi, che ha confidato: “Mah, è fine”.

La De Grenet però non soddisfatta ha chiesto ai due quante volte si siano dedicati all’autoerotismo nella casa. “Una volta alla settimana”, ha replicato l’influencer meneghino. A quel punto, è arrivato il turno di Zelletta, che ha dichiarato di aver “rallentato” un po’ rispetto ai primi giorni all’interno della casa.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui