Dom. Mag 16th, 2021

Le anticipazioni di “Una vita” dal 15 al 21 febbraio 2021.

Nella puntata di lunedì 15 febbraio 2021, Armando evita Susana, inviandole biglietti nei quali  adduce pretesti poco credibili che mettono la donna in apprensione.

Nella puntata di martedì 16 febbraio 2021, dopo aver scoperto tramite Ursula che Santiago ha deciso di fermarsi ad Acacias con la moglie, Genoveva va da lui e minaccia di ucciderlo.

Nella puntata di mercoledì 17 febbraio 2021, Carchano si fa passare come vittima di censura davanti alla stampa e Bellita è distrutta, preoccupata per la proiezione della pellicola e per la sua reputazione.

Nella puntata di giovedì 18 febbraio 2021, Santiago non ricorda dettagli importanti del suo passato e Marcia sospetta di lui. Casilda, circondata dall’affetto dei vicini, celebra la messa in memoria di Martin.

Nella puntata di venerdì 19 febbraio 2021, vedendo Armando distante, Susana pensa che l’uomo abbia cambiato idea su di loro. Lui, però, le spiega che il re gli ha affidato un incarico che lo costringerà a partire alla volta della Francia. Nel frattempo Ramon capisce perché Lolita rifiuta i suoi regali.

Nella puntata di domenica 21 febbraio, dopo avere ricevuto diverse minacce di morte da Santiago, Genoveva decide di cambiare strategia per fargli rispettare i loro accordi.

Maria Rita Gagliardi


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Maria Rita Gagliardini

Sono Maria Rita, ho 32 anni ed amo la scrittura, la Tv, il gossip e l'arte, in tutte le sue forme.