Chi è Massimiliano Romeo? Età, carriera e vita privata del politico

15 Febbraio 2021 Off Di Sara Fonte
Chi è Massimiliano Romeo? Età, carriera e vita privata del politico

Ecco chi è Massimiliano Romeo, età, vita privata e carriera del politico

Massimiliano Romeo è un politico italiano, dal 2018 è membro del Senato della Repubblica Italiana.

Romeo è nato il 22 gennaio 1971 a Monza, poche sono le informazioni che si conoscono di lui. Da ragazzo ha conseguito il diploma di maturità scientifica al Collegio Ballerini di Seregno. Sin da ragazzo ha manifestato il suo grande interesse per la politica.

Nel 2006, si è candidato con la Lega Nord alla Camera alle elezioni politiche, ma non è stato eletto. Nel 2010 è stato eletto consigliere in Lombardia alle elezioni regionali. Tre anni dopo la sua carica è stata riconfermata.

Massimiliano Romeo è stato poi eletto nella circoscrizione Lombardia al Senato della Repubblica alle elezioni politiche del 4 marzo 2018. Pochi mesi dopo è stato nominato Capogruppo della Lega al Senato della Repubblica.

Per quanto riguarda la sua vita privata non si sa molto, il politico è sempre stato molto riservato. Sappiamo solo che è sposato con il sindaco di Lentate sul Seveso Laura Ferrari. Anche lei è molto riservata, entrambi preferiscono mantenere la loro sfera personale lontana dai riflettori.

Massimiliano Romeo sarà ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro Giorno, nella puntata che andrà in onda oggi 15 febbraio 2021 su Rai Uno.

Sara Fonte